simply

sabato 3 dicembre 2011

Creare un ottimo filtro per l'acquario delle tartarughe

Un abbraccio a tutti gli amanti degli animali!

In questo articolo vorrei trattare delle tartarughe di acqua dolce che sono le uniche che possiamo tenere nel nostro appartamento, creando per loro un habitat perfetto per farle crescere sane e forti.

Ben saprete che le altre tartarughe, quelle marine e quelle di terra sono intoccabili in quanto sono specie protette per la loro costante diminuzione causata dall'inquinamento che con gli anni noi 'grandi' uomini abbiamo prodotto.

Ora torniamo all'argomento che volevo trattare. Quando acquistate o adottate nella vostra casa una tartaruga di acqua dolce sappiate che non rimarrà piccola come quando la prendete, ma che crescerà notevolmente di dimensioni con gli anni. Servirà un acquario di dimensioni abbastanza grandi, la luce giusta, la giusta alimentazione, ma soprattutto un ottimo filtro per far sì che le vostre tartarughe di acqua dolce godano di buona salute  e non si ammalino a causa dell'acqua stagnante e della formazione di germi e batteri. Per creare il filtro del vostro acquario per le tartarughe di acqua dolce vi consiglio di leggere questa guida: COME REALIZZARE UN FILTRO PER L'ACQUARIO DELLE TARTARUGHE DI ACQUA DOLCE.


Nessun commento:

Posta un commento